Mobili Santa Lucia a Vicenza

Mobili Santa Lucia a Vicenza

Santa Lucia Mobili è un’azienda italiana leader nella progettazione e produzione di mobili per l’arredamento della casa.
Nei suoi oltre 50 anni di storia, uno dei fattori che hanno contribuito a fare di Santa Lucia Mobili un’affermata realtà di primo piano sono state le opinioni positive degli acquirenti.
Tutta la produzione Santa Lucia, dai mobili soggiorno all’arredo per la zona notte, è frutto di una passione per la qualità che contraddistingue questa azienda dell’Alto Livenza, zona rinomata per la lavorazione del legno.

Mobili Santa Lucia Vicenza

Il catalogo Santa Lucia Mobili è pensato per vestire con cura le case dei propri clienti.
Negli stabilimenti di produzione la cura dei dettagli è la prima regola da seguire: le lavorazioni di qualità si uniscono all’automazione e all’efficienza.
Le strutture produttive sono dotate di tutti i più moderni sistemi per la lavorazione di pannelli di particelle di legno classe E1 (a basso contenuto di formaldeide).
La gestione della produzione viene costantemente monitorata con un sistema di supervisione tecnica che assicura il perfetto funzionamento di tutto il flusso, mantenendo gli standard qualitativi che caratterizzano il marchio.
Inoltre, l’azienda ha voluto fornirsi di strumenti adatti alle nuove sfide globali per essere uno dei portabandiera del nostro Made In Italy. Tra il 2013 e il 2014 ha ottenuto le certificazioni UNI EN ISO 9001 (per la progettazione e la produzione) e la FSC (Forest Stewardship Council) per l’impegno a tutela delle foreste.

Mobili Santa Lucia Vicenza

Santa Lucia Mobili ha sede a Prata di Pordenone. E’ da qui che nel 1965 ebbe inizio la produzione di mobili a livello artigianale.
Negli anni del boom economico il mobilificio Santa Lucia seppe interpretare i cambiamenti nel gusto con la varietà e il design dei prodotti e con affidabili politiche di prezzo.
In un solo decennio, il piccolo laboratorio si sviluppò fino a raggiungere 40.000 mq di area produttiva, impiegando oltre 180 addetti, diventando così una grande realtà industriale e conquistando un ruolo di primo piano a livello nazionale ed internazionale.
Dal 2005, Santa Lucia Mobili ha inoltre potenziato la produzione con un secondo stabilimento di 13.000 mq dotato di sistemi produttivi e gestionali all’avanguardia.
Santa Lucia Mobili rispecchia il vivere contemporaneo, anticipando con stile il gusto di domani.

Nei nostri negozi di Altavilla Vicentina e Thiene potrai scoprire il mondo Santa Lucia Mobili e ricevere maggiori dettagli sulle collezioni.
Ti aspettiamo nostro gradito ospite!